Henrikh Mkhitaryan Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 22/10/2020 Berna (CH) Sport Soccer Young Boys-Roma Europa League 2020/2021 - Stade de Suisse Wankdorf Nationalstadion AG In the pic: Henrikh Mkhitaryan

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN – La carta d’identità di solito non concede sconti. Tutti invecchiano, anche i migliori, riferisce la Gazzetta dello Sport. Henrikh Mkhitaryan, 31 anni, avrebbe però qualcosa da obiettare. L’armeno della Roma, infatti, non era mai partito così bene in carriera tra Bundesliga, Premier League e Serie A. 

Nelle prime sette giornate ha partecipato attivamente a ben sette gol: tre, tutti nell’ultimo turno contro il Genoa, li ha realizzati in prima persona, mentre in quattro occasioni ha fornito il passaggio decisivo per la rete di un compagno.

Tutto ciò si traduce al fantacalcio con una media di 8,78 punti a partita in dono ai Magic allenatori. Mkhitaryan è insieme a Veretout il miglior giocatore della Roma per fanta-media e nel ruolo di trequartista fanno meglio di lui in Serie A, tra chi ha giocato almeno 5 partite, solo Gomez, Djuricic e Joao Pedro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui