Calciomercato
Calciomercato Roma: Baldanzi sul mercato, l’Udinese pensa al colpo da 12 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI UDINESE – La Roma è pronta a rivoluzionare la trequarti e Tommaso Baldanzi figura tra i sacrificabili. Il trequartista classe 2002, arrivato nella Capitale lo scorso anno e oggi 22enne, è infatti finito sulla lista dei trasferimenti.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’Udinese ha manifestato un concreto interesse per Baldanzi, che ha ancora un contratto in essere con i giallorossi fino a giugno 2028. Il valore di mercato del giocatore è stimato intorno ai 12 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere il club friulano a formulare un’offerta nelle prossime settimane.
La cessione del fantasista rientra nella strategia della Roma, che intende liberare spazio e risorse per permettere al direttore sportivo Frederic Massara di chiudere le operazioni in entrata, con Jadon Sancho e Leon Bailey in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini. Le prossime ore potrebbero risultare decisive: l’addio di Baldanzi aprirebbe infatti le porte a un nuovo assetto offensivo giallorosso, in linea con il progetto tecnico del nuovo allenatore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA