Roma femminile
Roma femminile, Heatley si presenta: “Sono molto felice di indossare questi colori”

AS ROMA NEWS FEMMINILE HEATLEY – La Roma femminile annuncia un nuovo acquisto. Si tratta di Wynona Heatley, australiana acquistata dal Nordsjælland, andrà ad aggiungere ulteriore qualità al reparto difensivo. Alla stampa con entusiasmo ha dichiarato: “Sono molto felice di essere, non solo perchè sono la prima australiana ad indossare questi colori ma anche per le ambizioni del club che ho percepito. “
“Tecnicamente mi ritengo un difensore completo in grado di tenere la sfera in fase di possesso, inoltre ho una buona capacità di mantenere la posizione senza snaturarmi a prescindere dalle situazioni. Con la Roma mi aspetto una sfida non solo vincente ma anche importante ai fini della mia carriera considerando cosa ha fatto la squadra negli ultimi anni.”
“Il mio obiettivo stagionale è di inserirmi al meglio con la squadra, oltre che ottenere successi. La titolarità desidero conquistarmela con i risultati in allenamento, la concorrenza non manca, sarà lo stimolo giusto per ritagliarmi il giusto spazio.”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA