Primavera
Roma Primavera, Federico Guidi: “Felice di essere tornato, progetto pluriennale con i giallorossi”

AS ROMA NEWS PRIMAVERA GUIDI – Il tecnico della Roma Primavera, Federico Guidi, ha raccontato a Sportitalia le emozioni legate al suo ritorno in giallorosso dopo un’estate vissuta tra riflessioni e decisioni importanti per il proprio futuro professionale.
«La mia è stata un’estate un po’ travagliata – ha dichiarato Guidi –. La mia idea iniziale era quella di tornare nel calcio dei grandi e colgo l’occasione per ringraziare il Milan, che ha compreso la mia situazione. Poi, nel momento in cui mi sono liberato, è arrivata questa opportunità con la Roma e l’ho colta subito. Si tratta di un programma pluriennale in un club dove ero stato benissimo, quindi siamo tornati dove eravamo stati molto bene».
Guidi, già apprezzato per il lavoro svolto con i giovani nelle sue precedenti esperienze, è pronto a rilanciare la Primavera giallorossa con l’obiettivo di far crescere nuovi talenti da consegnare in futuro alla prima squadra.
Un ritorno che rafforza la continuità del settore giovanile romanista, sempre più considerato una risorsa strategica per il presente e il futuro del club.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA