Calciomercato
Calciomercato Roma, Ndicka nel mirino del Neom: possibile cessione in Arabia Saudita

CALCIOMERCATO AS ROMA NDICKA NEOM – Resta viva la possibilità di un addio di Evan Ndicka alla Roma con destinazione Arabia Saudita. Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, il club più avanti nella corsa al difensore ivoriano è il Neom SC, che ha già presentato una proposta concreta al giocatore. Ndicka sta valutando attentamente la destinazione, mentre nelle scorse settimane erano emersi anche gli interessamenti di Al-Nassr e Al-Ittihad.
La situazione potrebbe conoscere un’accelerata già nei prossimi giorni: il Neom SC sarà infatti il prossimo avversario dei giallorossi nell’amichevole in programma sabato, occasione che potrebbe favorire un confronto diretto tra le parti per discutere l’operazione.
Un’eventuale cessione garantirebbe alla Roma una plusvalenza totale, dato che Ndicka era arrivato a parametro zero nell’estate 2023 (operazione da 4 milioni di euro di commissioni). L’incasso rappresenterebbe un’importante risorsa da reinvestire sul mercato in entrata, assecondando le richieste di rinforzi avanzate da Gian Piero Gasperini.
Sul fronte tecnico, il difensore è prossimo al rientro in gruppo dopo il problema muscolare accusato nell’amichevole contro il Lens, e potrebbe essere a disposizione già nelle ultime sfide precampionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA