Conference League
Conference League, Abraham show: tripletta al St. Patrick’s e Besiktas verso la qualificazione

ULTIME NOTIZIE ABRAHAM BESIKTAS – Serata da incorniciare per Tammy Abraham al Tallaght Stadium di Dublino, dove il Besiktas ha travolto 4-1 il St. Patrick’s Athletic nell’andata del terzo turno preliminare di Conference League. L’ex attaccante della Roma, ceduto a inizio luglio al club turco in prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato a 13, è stato il grande protagonista della gara, firmando una tripletta nel primo tempo.
Tripletta in 29 minuti
Abraham ha aperto le marcature al 14’ con un facile tocco a porta vuota, sfruttando un’azione corale del Besiktas. Il raddoppio è arrivato al 23’, con un pregevole scavetto dopo l’assist di tacco di Joao Mario. Il centravanti inglese ha poi completato il suo show al 43’ trasformando un calcio di rigore, firmando così il quarto gol in tre partite con la nuova maglia.
Besiktas a un passo dal passaggio del turno
Con questo largo successo esterno, la squadra turca ipoteca il passaggio al turno successivo di Conference League, in attesa della gara di ritorno in programma a Istanbul. Abraham, apparso in ottima condizione fisica e mentale, si conferma subito un innesto decisivo per il club di Istanbul e un attaccante ancora capace di fare la differenza a livello internazionale. Per il Besiktas e per Abraham, il futuro europeo appare già in discesa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA