Calciomercato
Calciomercato Roma, Ziolkowski vuole i giallorossi: il Legia Varsavia prova a rallentare

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma ha scelto da tempo Ziolkowski come rinforzo ideale per la difesa. Il giovane centrale polacco, considerato un investimento strategico per il presente e per il futuro, è da settimane nel mirino di Frederic Massara e di Gian Piero Gasperini, che lo reputano il profilo giusto per completare il reparto arretrato.
L’operazione sembrava avviata verso una rapida conclusione, ma la trattativa con il Legia Varsavia si è complicata. Come riportato da Fabrizio Romano, il club polacco avrebbe scelto di rallentare i negoziati con l’obiettivo di coinvolgere altre società interessate, dando così il via a una vera e propria asta internazionale.
Nonostante le manovre del Legia e i sondaggi di alcuni club di primo piano pronti a rilanciare sull’offerta romanista, la volontà del giocatore non lascia dubbi: Ziolkowski vuole indossare la maglia della Roma. L’intesa tra il difensore e il club capitolino è già stata trovata sui termini personali, con il sì del calciatore arrivato da diverse settimane.
Ora la palla passa alle due società, chiamate a trovare un accordo definitivo che permetta di mettere nero su bianco l’operazione. A Trigoria c’è ottimismo, ma il tempo stringe e la concorrenza si fa sempre più agguerrita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA