Campionato
Roma-Bologna, i convocati di Gasperini: out Pellegrini e Bailey, dentro Ferguson e Dybala

AS ROMA NEWS BOLOGNA CONVOCATI GASPERINI – La Roma ha reso nota la lista dei convocati per la prima giornata di campionato contro il Bologna, in programma sabato 23 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Per Gian Piero Gasperini sarà l’esordio ufficiale sulla panchina giallorossa e non mancano alcune novità importanti.
Tra i 20 scelti dal tecnico figurano i nuovi arrivati Evan Ferguson, Wesley e Neil El Aynaoui, pronti a vivere la loro prima esperienza in Serie A con la maglia della Roma. In attacco confermati Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Artem Dovbyk, mentre a centrocampo spazio ai soliti punti fermi Koné e Cristante.
Non mancano però le assenze pesanti. Lorenzo Pellegrini, ancora alle prese con il recupero dopo l’operazione, e Leon Bailey, fermato da una sospetta lesione muscolare al retto femorale, non saranno della partita. Fuori anche Salah-Eddine, ormai in uscita dal progetto giallorosso.
Per Gasperini, dunque, la sfida con il Bologna rappresenterà subito un banco di prova significativo: oltre al calore dei 60 mila dell’Olimpico, il tecnico dovrà fare i conti con una rosa non ancora al completo, in attesa degli ultimi colpi di mercato.
ROMA-BOLOGNA: I CONVOCATI DI GASPERINI
Portieri: Vasquez, Zelezny, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Hermoso, Mancini, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA