Calciomercato
Calciomercato Roma, spunta l’idea Elmas: alternativa a Sancho per rinforzare l’attacco

CALCIOMERCATO AS ROMA ELMAS – La Roma continua la caccia a rinforzi offensivi in vista dell’imminente debutto in campionato contro il Bologna allo Stadio Olimpico. Il nome in cima alla lista resta sempre quello di Jadon Sancho, ma la trattativa con il Manchester United si è complicata e i giallorossi valutano soluzioni alternative.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i profili seguiti c’è quello di Eljif Elmas, classe 1999, ex centrocampista del Napoli oggi in forza al RB Lipsia. Il giocatore macedone, capace di ricoprire più ruoli tra centrocampo e trequarti, rappresenterebbe un’opzione interessante per la versatilità e l’esperienza maturata sia in Serie A che in Bundesliga.
Per Gian Piero Gasperini, che alla vigilia del campionato continua a chiedere rinforzi di qualità, Elmas potrebbe garantire duttilità tattica e soluzioni in più tra le linee, soprattutto considerando l’infortunio di Leon Bailey e le incertezze legate al futuro di Dovbyk.
Il mercato giallorosso, dunque, resta in pieno fermento: la priorità resta Sancho, ma l’ipotesi Elmas prende sempre più corpo come piano B concreto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA