Rassegna stampa
Roma, Pellegrini torna in gruppo dopo l’operazione: obiettivo Bologna, rientro pieno dopo la sosta

AS ROMA NEWS PELLEGRINI BOLOGNA – Dopo tre mesi di assenza dai campi in seguito all’operazione al tendine del 16 maggio scorso, Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare ad allenarsi con il gruppo. Alla ripresa della preparazione, dopo il giorno di riposo concesso da Gian Piero Gasperini, il capitano giallorosso proverà ad alzare i ritmi per avvicinarsi al rientro in campo, riporta Il Tempo.
Le prime risposte dal punto di vista fisico sono state incoraggianti e già oggi – o nei prossimi giorni al più tardi – Pellegrini dovrebbe unirsi al gruppo, con l’obiettivo di strappare almeno una convocazione simbolica prima della sosta per le nazionali. In caso contrario, il rientro effettivo è fissato per sabato 14 settembre, quando all’Olimpico andrà in scena Roma-Torino.
Nel frattempo, a Trigoria parte la marcia di avvicinamento al debutto in campionato contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Occhi puntati soprattutto su Paulo Dybala, reduce dal primo test dopo il lungo infortunio e atteso a una crescita di condizione in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA