Connect with us

Roma femminile

Roma Femminile, via alla stagione 2025/26: raduno al Giulio Onesti e ritiro in Val di Sole

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE RADUNO – Con il motto “Corsa e intensità” condiviso sui propri canali social, la Roma Femminile ha ufficialmente inaugurato la stagione 2025/26. Le giallorosse si sono ritrovate al Centro Giulio Onesti per dare il via alla preparazione estiva agli ordini del nuovo allenatore Luca Rossettini, ex difensore della Serie A alla sua prima esperienza sulla panchina romanista.

Il gruppo capitanato da Manuela Giugliano si allenerà a Roma fino al 28 luglio, prima di partire per il consueto ritiro estivo a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, dal 29 luglio al 7 agosto. Una novità particolarmente apprezzata dai tifosi riguarda l’apertura al pubblico di tutte le sedute di allenamento, che permetteranno ai sostenitori di seguire da vicino la preparazione della squadra.

Il debutto ufficiale nella nuova stagione è previsto per il weekend del 23-24 agosto con la sfida contro la Ternana, valevole per la Serie A Women’s Cup, il nuovo trofeo che anticipa l’inizio del campionato. Ma sarà subito tempo anche di Europa: il 27 agosto la Roma affronterà le kazake dell’Aktobe nel secondo turno di qualificazione alla prossima UEFA Women’s Champions League.

Una stagione ricca di aspettative e impegni attende la formazione romanista, chiamata a confermarsi tra le protagoniste del calcio femminile italiano ed europeo. L’era Rossettini è appena iniziata, con entusiasmo, ambizione e lo spirito giusto: corsa e intensità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it