Rassegna stampa
Calciomercato Roma: Kumbulla al Maiorca, in arrivo Ziolkowski. Hermoso resta, Baldanzi e Salah-Eddine verso l’addio

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma chiude un altro capitolo del suo mercato in uscita. Marash Kumbulla ha sostenuto ieri le visite mediche con il Maiorca: per il difensore albanese trasferimento in prestito con obbligo di riscatto condizionato a circa 6,5 milioni di euro. Sul giocatore c’era anche il Cagliari, ma l’ex Verona ha preferito la Liga come nuova tappa della sua carriera, riporta Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport.
Ziolkowski per sostituire Kumbulla
Il suo posto in rosa verrà preso da Jan Ziolkowski, centrale polacco del Legia Varsavia. L’accordo tra i club era stato raggiunto già due settimane fa sulla base di 9 milioni di euro e ora manca soltanto la fumata bianca definitiva.
Uscite: Baldanzi e Salah-Eddine nel mirino di club esteri
Il ds Ricky Massara è al lavoro anche su altre cessioni. Tommaso Baldanzi è seguito con interesse da Udinese e Bologna, mentre per Salah-Eddine ci sono sondaggi concreti da parte di PSV Eindhoven e Feyenoord, pronti a riportarlo in patria.
Hermoso resta a Roma
Bloccata invece la partenza di Mario Hermoso, che dopo qualche incertezza iniziale sembra aver convinto Gian Piero Gasperini con le ultime prestazioni. Lo spagnolo resterà dunque a disposizione del tecnico piemontese, garantendo esperienza e duttilità in un reparto che nelle ultime settimane ha visto diversi movimenti.
Con la difesa ormai sistemata, le priorità della Roma si spostano sull’attacco: Gasperini attende almeno un altro rinforzo sulle corsie per completare una rosa che possa affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA