Connect with us

Rassegna stampa

Roma, infortunio Bailey più grave del previsto: stop di un mese. El Aynaoui sceglie il Marocco

Published

on

AS ROMA NEWS EL AYANOUI MAROCCO – Doccia fredda in casa Roma. Il primo allenamento di Leon Bailey in giallorosso si è trasformato in un incubo: l’esterno giamaicano ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro, come comunicato dal club, e oggi sosterrà ulteriori accertamenti per stabilire l’entità precisa dello stop. L’ipotesi più ottimistica parla di una lesione di primo grado, con tempi di recupero stimati attorno a un mese, riporta Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport.

Bailey, arrivato dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto, ha il morale a pezzi e non sarà nemmeno presente domani sera all’Olimpico per il debutto stagionale contro il Bologna. Un infortunio che complica i piani di Gasperini, già privato di una delle pedine offensive più attese.

Notizie più confortanti arrivano da Lorenzo Pellegrini: il numero 7 giallorosso, fermo da settimane per infortunio, tornerà ad allenarsi in gruppo da lunedì e sarà disponibile dopo la sosta di settembre. Intanto, nelle ultime ore si è parlato di un’offerta del West Ham, ma dall’entourage del centrocampista sono arrivate secche smentite.

Capitolo nazionali: Neil El Aynaoui ha sciolto ogni dubbio e ha scelto di rappresentare il Marocco anziché la Francia. Una decisione che porterà il centrocampista a partecipare alla prossima Coppa d’Africa, in programma in Marocco tra gennaio e febbraio 2026. Per la Roma significherà dover rinunciare a lui in almeno sei sfide di campionato.

Un avvio di stagione, dunque, già segnato da infortuni e scelte che obbligheranno Gasperini a trovare nuove soluzioni per mantenere la Roma competitiva su più fronti.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it