Connect with us

Notizie

Torino-Roma 0-1, Top e Flop: Smalling sontuoso. Mourinho, terzo posto dopo 5 anni

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO TOP E FLOP – La Roma vince 1-0 contro il Torino grazie ad un calcio di rigore trasformato da Paulo Dybala all’8′. I giallorossi non hanno mai rischiato nulla e anche stavolta Chris Smalling ha sfoderato una prestazione da 10 e lode. Mourinho, grazie a questi 3 punti preziosi, porta la Roma al terzo posto, cosa che non accadeva dal 2018. Scusate se è poco.

TOP

ROMA AL TERZO POSTO – La Roma approfitta dei passi falsi di Inter e Milan, in corsa per un posto in Champions, e si posiziona al terzo posto in classifica grazie al successo contro il Torino per 1-0. Adesso arriva la parte difficile: rimanerci fino al 4 giugno.

SMALLING – Uno e Trino, l’inglese è ovunque e le prende tutte, non sbagliando un intervento. Ora manca solo una tassello per rendere tutto davvero bellissimo: il suo rinnovo. Imprescindibile.

DIFESA DI FERRO – La partita non sarà certamente ricordata come tra le più spettacolari della storia del calcio, però la Roma non ha rischiato praticamente nulla se non per un colpo di testa di Miranchuk sul quale si è opposto splendidamente Rui Patricio. 

Advertisement

MOURINHO – Mette una Roma senza punti di riferimento offensivi, lasciando a Dybala il compito di svariare, con Solbakken ed El Shaarawy ad agire alle sue spalle. Difesa granitica quella giallorossa, con il Torino disinnescato sin dai primi minuti. Lo Special One vince con il suo marchio di fabbrica: 1-0 e zero rischi. Sono le vittorie che gli piacciono di più.

FLOP

INFORTUNIO SOLBAKKEN – Schierato titolare quasi a sorpresa da José Mourinho, il norvegese ha dovuto abbandonare il campo al 74′ per una lussazione alla spalla sinistra da valutare nei prossimi giorni. L’attaccante sarebbe stato comunque assente contro il Feyenoord perché fuori dalla lista UEFA, ma lo Special One spera di recuperarlo entro la fine della stagione.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it