Coppa Italia
Roma, boom di adesioni per gli abbonamenti Coppe 2025/26: già 19.300 tessere vendute

AS ROMA NEWS ABBONAMENTI COPPE – Prosegue con numeri da record la campagna abbonamenti dell’AS Roma per le Coppe 2025/26, il pacchetto che include le quattro partite della fase campionato di UEFA Europa League e l’ottavo di finale di Coppa Italia.
Si è infatti conclusa la fase 1 di prelazione, riservata agli abbonati Serie A, con un bilancio più che positivo: 19.300 tessere già sottoscritte. Un risultato che conferma la grande attesa e il forte entusiasmo della tifoseria giallorossa verso le sfide europee e nazionali della nuova stagione.
Dalle ore 16 di oggi è invece partita la vendita libera, che consentirà a tutti i tifosi, anche a chi non possiede un abbonamento per il campionato, di acquistare il proprio pacchetto. Oltre alla certezza di assicurarsi un posto all’Olimpico, la formula prevede un risparmio rispetto all’acquisto dei biglietti singoli delle varie partite.
Un segnale chiaro: il popolo romanista è pronto a colorare lo stadio e sostenere la squadra di Gian Piero Gasperini anche nelle notti europee e nelle sfide a eliminazione diretta in Coppa Italia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA