Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Pellegrini tra Besiktas e West Ham, giallorossi pronti a cederlo per 10 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI BESIKTAS – Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più incerto. L’ex capitano giallorosso, in scadenza di contratto con la Roma nel giugno 2026, potrebbe lasciare la Capitale già in questa finestra di mercato.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il Besiktas avrebbe messo nel mirino il 29enne centrocampista romano, avanzando i primi sondaggi per portarlo in Turchia. La Roma, alle prese con la necessità di alleggerire i conti e ridurre il monte ingaggi, sarebbe pronta a valutare offerte intorno ai 10 milioni di euro.

Non solo il club turco: anche il West Ham in Premier League segue da vicino la situazione di Pellegrini, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze, 3 gol e 3 assist tra campionato e coppe.

Il centrocampista, legato da sempre ai colori giallorossi, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul proprio futuro, anche se appare soddisfatto della sua permanenza in Italia. La decisione finale spetterà a lui, ma in casa Roma cresce la sensazione che l’addio possa diventare realtà.

Una cessione che, se confermata, rappresenterebbe una svolta importante per il club capitolino, pronto a reinvestire parte della cifra incassata per finanziare i colpi in entrata richiesti da Gian Piero Gasperini.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it