Calciomercato
Calciomercato Roma, idea Santiago Gimenez: tutto dipende dal futuro di Dovbyk

CALCIOMERCATO AS ROMA GIMENEZ – La Roma continua a monitorare il mercato degli attaccanti in vista degli ultimi giorni di trattative. Tra i profili valutati dalla dirigenza giallorossa c’è anche Santiago Gimenez, bomber messicano seguito da diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, al momento non esiste una trattativa in corso, ma l’interesse della Roma potrebbe diventare concreto solo in caso di addio di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino, infatti, non è considerato incedibile, ma per ora non sono arrivate offerte convincenti. Rimane sul taccuino del Napoli come alternativa a Hojlund, ma senza sviluppi significativi nelle ultime ore.
Un ulteriore ostacolo è rappresentato dal Milan, che non sembra intenzionato a privarsi di Gimenez. L’attaccante è ritenuto strategico all’interno del progetto rossonero e difficilmente lascerà Milano in questa finestra di mercato.
La situazione, quindi, resta in standby, ma i giallorossi non escludono colpi a sorpresa negli ultimi giorni di agosto. Tutto dipenderà dalle uscite: se Dovbyk dovesse lasciare la Capitale, il nome di Gimenez tornerebbe prepotentemente in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA