Champions League
Champions League, Mourinho e il Fenerbahce travolgono il Feyenoord: 5-2 e spareggio decisivo contro Benfica o Nizza

ULTIME NOTIZIE FENERBAHCE MOURINHO – José Mourinho continua a inseguire la fase a gironi della prossima Champions League. Il suo Fenerbahce ha compiuto un’autentica impresa, ribaltando l’1-2 dell’andata in casa del Feyenoord e travolgendo gli olandesi con un perentorio 5-2 davanti al pubblico turco.
Cinque marcatori diversi per i gialloblù: Brown, Duran, Fred, En-Nesyri e Talisca nel recupero hanno firmato il successo, rendendo vano il tentativo di rimonta ospite con la doppietta di Watanabe.
Per Mourinho si tratta dell’ennesima conferma del suo ruolo di bestia nera del Feyenoord, già affrontato e battuto in più occasioni quando era alla guida della Roma. La formazione di Rotterdam, eliminata dal preliminare di Champions, “retrocede” direttamente alla fase campionato di Europa League, dove potrebbe incrociare ancora una volta il cammino dei giallorossi.
Il Fenerbahce affronterà ora lo spareggio decisivo contro la vincente di Benfica-Nizza (andata 2-0 per i portoghesi, ritorno in programma questa sera). L’andata è fissata per il 20 agosto in Turchia, il ritorno il 27 in trasferta. In caso di sconfitta all’ultimo ostacolo, i turchi scivolerebbero in Europa League, proprio come il Feyenoord.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA