Rassegna stampa
Calciomercato Roma, sfuma Krstovic: Gasperini valuta Embolo e Piccoli come alternative

CALCIOMERCATO AS ROMA EMBOLO PICCOLI – Sfuma definitivamente la pista Nikola Krstovic per la Roma. L’attaccante montenegrino, da tempo nel mirino di Gian Piero Gasperini, è stato richiesto dal tecnico giallorosso come sostituto di Artem Dovbyk, considerato tutt’altro che indispensabile. L’allenatore di Grugliasco, infatti, predilige profili con caratteristiche diverse, in grado di attaccare meglio la profondità, qualità che Krstovic incarna perfettamente.
Proprio per questo, l’Atalanta ha deciso di rompere gli indugi e accelerare nelle ultime ore, bruciando la concorrenza romanista e mettendo così fuori gioco la società capitolina.
A questo punto, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma potrebbe virare su due nuovi obiettivi: Breel Embolo, attaccante svizzero in scadenza di contratto tra 10 mesi con il Monaco, e Roberto Piccoli del Cagliari, vecchia conoscenza dello stesso Gasperini ai tempi di Bergamo.
Su Piccoli, però, incombe il forte interesse della Fiorentina, pronta a presentare un’offerta strutturata su un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di almeno 20 milioni. Una proposta che potrebbe avvicinarsi alle richieste del presidente rossoblù Tommaso Giulini, deciso a cedere il proprio bomber solo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
Il mercato giallorosso, dunque, resta in fermento: sfumato Krstovic, i dirigenti lavorano per consegnare a Gasperini l’attaccante giusto per completare il reparto offensivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA