Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk proposto al Bournemouth: valutazione da 27 milioni ma nessuna offerta concreta

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK BOURNEMOUTH – Il futuro di Artem Dovbyk resta un rebus per la Roma. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it l’attaccante ucraino, arrivato nella Capitale un anno fa per oltre 30 milioni di euro, è stato proposto a diversi club, tra cui il Bournemouth in Premier League, ma finora non sono arrivate offerte ufficiali.

La società giallorossa, intenzionata a evitare minusvalenze, ha fissato la valutazione del giocatore a 27 milioni di euro. Una cifra che tiene conto sia dell’investimento effettuato nell’estate 2024, sia della percentuale sulla futura rivendita da riconoscere al Girona.

Nonostante i 17 gol in 44 presenze della scorsa stagione, Dovbyk non sembra aver convinto del tutto i potenziali acquirenti. Il Bournemouth, così come Milan e Atalanta, ha mostrato interesse, ma non è atteso un affondo concreto a breve.

Nel frattempo, l’attaccante classe 1997, legato alla Roma fino al 30 giugno 2029, prosegue il lavoro in allenamento per farsi trovare pronto in vista dell’inizio della stagione. Secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato attuale si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

La Roma continua a monitorare la situazione, nella speranza di trovare una soluzione che possa soddisfare sia le esigenze economiche del club, sia quelle tecniche di Gasperini.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it