Steven Nzonzi

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI BENFICA – Steven Nzonzi è vicinissimo al Benfica. È quello che riporta il quotidiano portoghese «A Bola», che racconta di una proposta di contratto biennale per il calciatore francese, che ha ancora un anno con la Roma a 4.5 milioni di euro netti, scrive il Corriere della Sera.

Mourinho avrebbe già dato il via libera alla cessione, e la società giallorossa sembra disposta a dare al calciatore la lista gratuita pur di liberarsi di uno degli ingaggi più alti della rosa. Potrebbe non bastare solo la lista gratuita per convincere Javier Pastore a lasciare la Roma.

Il trequartista argentino è legato sino al 2023 (4.5 netti) e al suo ritorno dalle vacanze (attualmente si trova a Miami e sta lavorando per rimettersi in forma) incontrerà la società per trovare una soluzione, probabilmente (anche se a Trigoria non sono convinti) una rescissione con buonuscita.

«Non so ancora dove andrà a giocare Javier – ha detto ieri il suo agente -, di certo non andrà al Talleres e in generale non tornerà in Argentina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA