Rassegna stampa
Calciomercato Roma: Kumbulla al Mallorca, Salah-Eddine verso l’Olanda. Baldanzi in bilico

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Non solo campo per la Roma, che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Neom nell’ultima amichevole estiva: il mercato continua a tenere banco, con diverse operazioni in uscita e trattative ancora aperte, riporta Il Messaggero.
Kumbulla al Mallorca
Il primo a lasciare la Capitale sarà Marash Kumbulla. Il difensore albanese è pronto a trasferirsi al Mallorca con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Una soluzione che consentirà alla Roma di alleggerire l’organico e valutare in futuro una cessione definitiva.
Salah-Eddine fuori dai piani: PSV e Feyenoord interessati
In uscita anche Salah-Eddine, escluso dai convocati per l’amichevole di ieri. L’esterno olandese non rientra nei piani di Gasperini e ha attirato l’interesse di due club di Eredivisie: PSV Eindhoven e Feyenoord, pronti a riportarlo in patria.
Baldanzi osservato da Udinese e Bologna
Situazione delicata anche per Tommaso Baldanzi, che potrebbe lasciare Trigoria nelle prossime settimane. Il trequartista classe 2003 piace molto a Udinese e Bologna, che hanno sondato il terreno. La Roma, però, non vuole svenderlo e attende l’offerta giusta.
Ziolkowski, trattativa ancora in stallo
Capitolo Ziolkowski: la Roma resta interessata al giovane difensore del Legia Varsavia, ma i rapporti con il club polacco si sono raffreddati dopo le dichiarazioni del ds del Legia, giudicate fuori luogo dai giallorossi. L’intesa sulla percentuale di rivendita futura non è stata ancora trovata, motivo per cui la trattativa rimane in stand-by.
Le prossime mosse
Con Kumbulla ormai in partenza e Salah-Eddine vicino al ritorno in Olanda, la Roma lavora per sfoltire la rosa e contemporaneamente chiudere nuovi innesti. Le prossime ore saranno decisive anche per definire il futuro di Baldanzi e per sbloccare la pista Ziolkowski, mentre Gasperini continua a chiedere rinforzi per completare la squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA