Calciomercato
Calciomercato Roma, idea Embolo e sondaggio per Dominguez: il Bologna chiede 30 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA DOMINGUEZ – La Roma continua la sua caccia a un nuovo esterno offensivo da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini. Con l’intrigo legato a Jadon Sancho ancora irrisolto e Fabio Silva sempre più vicino al Borussia Dortmund, il ds Frederic Massara sta valutando diverse piste per rinforzare l’attacco giallorosso.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome più caldo è quello di Breel Embolo, attaccante del Monaco, che rappresenta un profilo di esperienza internazionale e duttilità tattica, in grado di adattarsi a più ruoli del reparto offensivo.
Non solo mercato estero. Massara guarda anche in Serie A e tra le opzioni considerate c’è Benjamin Dominguez del Bologna. L’esterno argentino classe 2003, rapido e tecnico, ha disputato una stagione positiva con i rossoblù, collezionando 28 presenze, 4 gol e 3 assist.
Come riferito da Il Messaggero, però, la valutazione fatta da Giovanni Sartori ha subito raffreddato l’interesse della Roma: il Bologna chiede 30 milioni di euro per il 21enne di La Plata, una cifra ritenuta troppo alta dai giallorossi.
Il mercato resta quindi in piena evoluzione: tra l’attesa per Sancho, la pista Embolo e il sogno Dominguez, la Roma cerca la soluzione giusta per completare l’attacco di Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA