Notizie
Calciomercato, Nemanja Matic torna in Serie A: colpo a centrocampo per il Sassuolo

CALCIOMERCATO SASSUOLO MATIC – Nemanja Matic è pronto a riabbracciare la Serie A. L’ex centrocampista della Roma, svincolato dopo la sua ultima esperienza in Francia con il Lione, vestirà infatti la maglia del neopromosso Sassuolo.
La notizia è stata riportata da Sky Sport e confermata da Fabrizio Romano: il club emiliano ha trovato l’accordo con il calciatore serbo, che firmerà un contratto annuale con opzione per un’altra stagione.
Matic, classe 1988, aveva già lasciato un segno importante in Italia con la Roma nella stagione 2022-23, diventando uno dei punti di riferimento della squadra allora guidata da José Mourinho. Dopo un anno al Lione, il centrocampista serbo è ora pronto a mettere la sua esperienza e la sua leadership al servizio della squadra di Davide Ballardini, impegnata nella difficile missione di mantenere la categoria.
Un colpo di grande spessore per il Sassuolo, che aggiunge qualità, fisicità e carisma in mezzo al campo grazie a un giocatore che ha alle spalle una carriera internazionale di altissimo livello, con oltre 500 presenze tra club e nazionale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA