Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Sancho dice no: trattativa ferma nonostante le pressioni di Gasperini

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho resta un enigma e continua a tenere con il fiato sospeso la Roma. L’operazione che sembrava vicinissima alla chiusura si è bruscamente arenata.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, il club giallorosso e il Manchester United avevano trovato un accordo per circa 20 milioni di sterline tra parte fissa e bonus già una settimana fa. Restava soltanto da ratificare l’intesa, ma il vero ostacolo si è rivelato essere il giocatore: lunedì Sancho ha detto no alla Roma.

Romano ha chiarito: «Al momento la situazione non è cambiata. Si parla di commissioni e procuratori, ma la realtà è che l’accordo economico con il calciatore non è mai stato raggiunto. Lunedì Sancho ha rifiutato, e da allora il discorso è fermo lì».

Una ricostruzione che trova riscontro anche in Sky Sport, secondo cui non c’è ancora alcun accordo economico con l’esterno inglese né il suo via libera definitivo.

Nonostante ciò, Gian Piero Gasperini continua a spingere per portarlo a Trigoria, sostenuto anche dalla proprietà giallorossa. Ma il tempo stringe e resta da capire quanto la Roma sarà disposta ad aspettare l’ex Borussia Dortmund, mentre altre piste di mercato rischiano di sfumare.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it