Calciomercato
Calciomercato Roma, Sancho dice no: trattativa ferma nonostante le pressioni di Gasperini

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho resta un enigma e continua a tenere con il fiato sospeso la Roma. L’operazione che sembrava vicinissima alla chiusura si è bruscamente arenata.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, il club giallorosso e il Manchester United avevano trovato un accordo per circa 20 milioni di sterline tra parte fissa e bonus già una settimana fa. Restava soltanto da ratificare l’intesa, ma il vero ostacolo si è rivelato essere il giocatore: lunedì Sancho ha detto no alla Roma.
Romano ha chiarito: «Al momento la situazione non è cambiata. Si parla di commissioni e procuratori, ma la realtà è che l’accordo economico con il calciatore non è mai stato raggiunto. Lunedì Sancho ha rifiutato, e da allora il discorso è fermo lì».
Una ricostruzione che trova riscontro anche in Sky Sport, secondo cui non c’è ancora alcun accordo economico con l’esterno inglese né il suo via libera definitivo.
Nonostante ciò, Gian Piero Gasperini continua a spingere per portarlo a Trigoria, sostenuto anche dalla proprietà giallorossa. Ma il tempo stringe e resta da capire quanto la Roma sarà disposta ad aspettare l’ex Borussia Dortmund, mentre altre piste di mercato rischiano di sfumare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA