Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca respira: Perez e Spinazzola pronti per il Parma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA CARLES PEREZ – La buona notizia: Leonardo Spinazzola e Carles Perez hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e, salvo sorprese, ci saranno domenica all’Olimpico contro il Parma, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Quella cattiva è che contro la squadra di Liverani è in dubbio Chris Smalling che non si è mai allenato per un’intossicazione alimentare che nel fine settimana lo ha debilitato. Da qui a domenica mancano ancora tre allenamenti veri,maè vero anche che Fonseca è costretto a fare i conti con l’emergenza perché Fazio e Kumbulla sono out per il Covid.

In tema di tamponi, occhi puntati su Dzeko: il test a cui è stato sottoposto ieri ha dato ancora esito positivo,mail bosniaco sta meglio e oggi ne farà un altro, con l’auspicio di recuperare almeno per la panchina. Le possibilità sono poche ma, se fosse negativo, Dzeko potrebbe almeno riprendere gli allenamenti con i compagni per poi tornare al 100% contro il Cluj in coppa giovedì prossimo o la domenica successiva a Napoli.

Oggi tornerà in gruppo anche Mirante, ma non è così scontato che domenica giochi lui. Sulla carta Fonseca vorrebbe continuare l’alternanza con Pau Lopez (l’italiano in campionato, lo spagnolo in coppa), ma bisognerà vedere come reagirà Mirante. Anche in questo caso, la sosta potrebbe aver fatto bene a Pau Lopez che ha avuto due settimane di tempo per allenarsi con continuità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it