Connect with us

Rassegna stampa

De Zerbi e le tante assenze: “Sassuolo, stringiamo i denti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SASSUOLO DE ZERBIConsigli, vittima di un problema intestinale, lascia il posto in porta a Gianluca Pegolo, e allunga la lista delle assenze che comprende Caputo, Defrel e Chiriches, ma Roberto De Zerbi guarda avanti. “Dobbiamo stringere i denti, senza cercare alibi“, dice l’allenatore del Sassuolo, ammettendo che il momento dei neroverdi è quello che è, ma precisando che “possiamo fare risultato anche in condizioni non ottimali“.

18 punti in classifica (12 dei quali, su 12 possibili, raccolti in trasferta) confermano l’assunto, né la sconfitta subita dall’Inter ridimensiona un Sassuolo che vuole continuare a sorprendere. “La Roma è una grande come l’Inter, Fonseca ha giocatori di livello e tante soluzioni, ma noi abbiamo perso punti contro squadre più in basso in classifica, vincendo contro avversari sulla carta più forti come il Napoli“. Il Sassuolo, la sintesi, può giocarsela”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it