Connect with us

Rassegna stampa

Strategia capitale: Friedkin vuole radicarsi in città

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DEPARTMENT – Se Pallotta riteneva che l’ambiente romano fosse un freno alle ambizioni della Roma, i Friedkin sono invece convinti che possa essere una risorsa da riscoprire e con la quale convivere. Per questo motivo negli uffici della sede di viale Tolstoj, all’Eur, è nato il “Roma Department”, riferisce La Repubblica.

Un dipartimento, appunto, che si occuperà di interagire con le realtà cittadine, che si tratti di radio, tifoseria e realtà radicate sul territorio. E a capo del dipartimento — in coordinamento con il Ceo Fienga — c’è Francesco Pastorella, un passato in multinazionali come American Express, e negli ultimi mesi molto attivo proprio nelle iniziative benefiche della Roma.

È slittato a oggi il tampone per Dzeko, bloccato in isolamento domiciliare causa positività al covid. Trattiene il fiato, Fonseca, che senza Dzeko dovrà affidarsi a Borja Mayoral, come centravanti, alternandolo con Mkhitaryan, che bene ha fatto quando messo in quella posizione contro il Genoa, nell’ultima gara prima della sosta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it