Connect with us

Rassegna stampa

La rincorsa di Dzeko. Edin sta bene, oggi la verità: nel mirino c’è già il Parma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKODzeko sta bene, i sintomi (pochi e mai troppo forti) sono spariti da qualche giorno e nella sua casa di Casal Palocco sta facendo il conto alla rovescia, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Perché la voglia di giocare non se n’è mai andata. Tanto che Dzeko in cuor suo ha già messo il mirino sulla partita di domenica, quella che la Roma giocherà all’Olimpico contro il Parma. Prima, però, c’è da mettere da parte il Covid-19, che lo costringe all’isolamento domiciliare (vissuto nelle dependance della villa) oramai dal 6 novembre. Con oggi saranno ben 12 giorni, Edin non vede l’ora di fare il “tampone della verità”. Succederà oggi.

Non sarebbe al massimo, è ovvio, e non potrebbe neanche esserlo. Ma in pochi giorni sarebbe capace di convincere l’allenatore portoghese a mandarlo subito in campo. Perché la Roma con Dzeko è una cosa, senza tutt’altra. E poi c’è Amedeo Amadei a soli due gol, nella classifica dei marcatori di sempre della Roma. Dzeko a 109, il “fornaretto” a 111, al terzo posto. Insomma, il podio è lì a un passo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it