Rassegna stampa
Roma, in ritiro sono arrivati anche Dovbyk e Shomurodov
AS ROMA NEWS DOVBYK SHOMURODOV – E ora, aspettando novità dal mercato, la Roma è al completo. Sì, perché ieri sera in ritiro sono arrivati anche Dovbyk e Shomurodov. Finalmente l’ucraino è a disposizione di De Rossi che dopo averlo allenato alla vigilia dell’amichevole contro l’Olympiacos e impiegato nella ripresa a Rieti, lo aveva perso di vista, scrive Il Messaggero.
Inevitabili tempi burocratici per il visto non hanno consentito infatti ad Artem di aggregarsi in anticipo. Ma ormai è acqua passata. Saranno giorni importanti, i quattro che separano la Roma dal ritorno in Italia, perché Daniele dovrà lavorare per inserire il gigante ucraino in un contesto che già vede Dybala e Soulé intendersi a meraviglia.
Per tre attaccanti in rampa di lancio ce n’è uno che anche ieri ha deluso. Il riferimento è Abraham, mai al tiro nel primo tempo contro i modesti ragazzi del Barnsley. L’inglese – al di là delle dichiarazioni di facciata – è sul mercato. Lui vuole il Milan che però, almeno ad oggi, non si è avvicinato minimamente alla valutazione che la Roma dà al suo cartellino (25 milioni). L’Atalanta per ora monitora a fari spenti, cercando un sostituto di Scamacca a costi inferiori.
C’è poi l’ampio capitolo legato agli esuberi: Kumbulla (Parma), Karsdorp, Shomurodov (Verona), Solbakken e Darboe (Samp, Frosinone e Salernitana). Zalewski, con il contratto in scadenza nel 2025 e nessuna chiamata per il rinnovo, è un altro con le valigie pronte. Smalling, anche a lui ad un anno dall’addio, è in bilico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA