Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, candeline e tifo: ecco la festa per i 21 anni

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Ha sperato fino all’ultimo in una convocazione simbolica perché i 21 anni, Nicolò Zaniolo, avrebbe voluto viverli in panchina. Fonseca invece gli ha spiegato che dovrà aspettare qualche giorno, pur capendone entusiasmo e motivazioni.

Fonseca sa perfettamente che i sorrisi veri e propri arriveranno quando il ragazzo tornerà a giocare, sei mesi dopo la rottura del crociato dello scorso gennaio. La Roma ha bisogno di lui e del suo entusiasmo, lui ha bisogno di gettarsi definitivamente alle spalle questi mesi complicati anche dal lockdown. Intanto, una bella iniezione di fiducia gliela daranno i tifosi che lo sommergeranno d’affetto e lo stesso faranno la famiglia e la fidanzata Sara.

Ora lui comincia ad essere impaziente, ma sia Fonseca sia la famiglia lo stanno frenando. Dovrà trovare il giusto equilibrio tra la voglia di strafare e far vedere a tutti che non è cambiato nulla e la necessità di procedere per piccoli passi.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it