Connect with us

Campionato

El Aynaoui: “All’Olimpico atmosfera incredibile. Nazionale? Ho parlato con il Ct del Marocco”

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA EL AYNAOUI – Neil El Aynauoi, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei giallorossi per 1-0 contro il Bologna in campionato. Queste le sue dichiarazioni:

EL AYNAOUI IN CONFERENZA STAMPA

Ci racconti l’emozione del debutto all’Olimpico e dove secondo te Gasperini può trarre il meglio da te?
“Atmosfera incredibile, i compagni mi avevano un po’ raccontato ma è andato oltre le aspettative. Ho giocato anche in posizione avanzata, sono a disposizione di Gasperini e della squadra”.

Hai cercato molto il gioco in verticale, è una tua iniziativa? E che differenze hai trovato tra Ligue 1 e Serie A?
“Quando sono entrato in campo il mister mi ha dato consegne, in fase difensiva e offensiva, mi ha detto di giocare in avanti. Mi avevano avvisato che in Serie A non ci sarebbero state partite facili”.

La Roma ha giocato bene nella prima mezz’ora, dove pensi che la Roma possa migliorare e se hai preso una decisione sulla Nazionale?
“Ci sono sempre cose da migliorare, oggi abbiamo fatto la partita che volevamo, ora dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Nazionale? Se arriverà una chiamata sarò felice di rispondere, ho parlato con il selezionatore del Marocco”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it