Connect with us

Rassegna stampa

Villar conquista tutti: “Talento da blindare”. Negativi i nuovi test

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VILLAR – La volontà della Roma è quella di blindare Gonzalo Villar, resistendo alle varie offerte che cominciano ad arrivare per il ragazzo. Fonseca ha deciso: lo spagnolo ha scalato le gerarchie superando di slancio Diawara e anche Cristante, ormai schierato sempre di più da difensore, riferisce La Repubblica.

Villar viene descritto da tutti come un ragazzo intelligente, più maturo della sua età, capace di mettersi in discussione, umile e veloce a capire il calcio italiano. Arrivato dall’Elche nell’ultimo mercato di gennaio per 4 milioni di euro, Gonzalo ha attualmente il contratto fino al 2024.

L’intenzione della Roma è quella di allungare il legame fino al 2025 aumentandogli l’ingaggio a un milione e mezzo più bonus. Fonseca lo adora e anche contro la Sampdoria potrebbe giocare al fianco di Veretout.

Ieri, intanto, la squadra ha ripreso a lavorare a Trigoria, dopo essersi sottoposta a un ciclo di tamponi risultato negativo per tutti. I giocatori hanno svolto comunque il lavoro sul campo distanziati. Contro la Samp mancheranno Spinazzola e Mirante, mentre Zaniolo continua il suo percorso di riabilitazione al ginocchio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it