Diogo Dalot

CALCIOMERCATO AS ROMA DALOT – La Roma è concentrata sulla ripresa del campionato ma al tempo stesso è impegnata anche su più fronti per quanto riguarda le mosse extra campo. Il club monitora le situazioni di quei giocatori che piacciono e che possono rientrare nei piani futuri della squadra. È il caso di Diogo Dalot, vecchio pallino di Tiago Pinto e Mourinho, attualmente esterno destro del Manchester United, scrive il Corriere dello Sport

Il club inglese detiene l’opzione per il rinnovo automatico di un’ulteriore stagione, ten Hag lo sta utilizzando con regolarità in questo avvio di stagione ma non è escluso che in estate l’olandese non possa decidere di cambiare sulla fascia per puntare su un profilo diverso.

A quel punto sono due le opzioni dei Red Devils: lasciarlo libero di firmare per un altro club, quindi portandolo in scadenza, oppure far scattare l’opzione del rinnovo nei prossimi mesi e cederlo in ogni caso in estate al miglior offerente. La seconda ipotesi è quella più plausibile, la Roma sta monitorando attentamente la situazione per valutare una possibile offerta per il ventitreenne portoghese.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID