Ainsley Maitland-Niles

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MAITLAND-NILES – «Sono concentrato sul presente e non sul contratto.Penso all’obiettivo della squadra, cioè arrivare tra le prime quattro». È stato presentato ieri Ainsley Maitland-Niles, esterno inglese arrivato in prestito dall’Arsenal fino al termine della stagione, scrive il Corriere della Sera. Già titolare contro la Juventus, quasi sicuramente sarà confermato domenica contro il Cagliari, gara in cui farà il suo esordio anche l’altro nuovo acquisto Sergio Oliveira.

«Sono convinto che sia io sia Sergio possiamo aiutare la squadra a vincere: il club e il mister ci chiedono questo. Se non vinciamo non siamo contenti e proprio per questo dobbiamo tornare a farlo il prima possibile per essere felici».

Ufficializzate le partenze di Calafiori (al Genoa) e degli spagnoli Villar e Borja Mayoral, che ieri sono volati a Madrid per sostenere le visite mediche con il Getafe. «Siamo passati da un Colosseo ad un altro – le loro parole sui social – abbiamo molta voglia di giocare perché a Roma è un po’ complicato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID