Calciomercato
Roma-Bologna, duello di mercato per Rowe ed Ezzalzouli: Sancho resta il sogno di Gasperini

CALCIOMERCATO AS ROMA ROWE EZZALZOULI – La sfida tra Roma e Bologna non si giocherà soltanto alla prima giornata di campionato, ma è già cominciata in sede di calciomercato. Entrambe le società, infatti, sono alla ricerca di esterni offensivi e si stanno muovendo su profili comuni: Jonathan Rowe e Abde Ezzalzouli.
Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, il nome in cima alla lista della Roma resta sempre Jadon Sancho. Nonostante il primo rifiuto dell’inglese, il ds Massara e soprattutto Gasperini confidano ancora di poter convincere l’ex Manchester United ad accettare la destinazione giallorossa. Tuttavia, mentre la trattativa resta in stand-by, la dirigenza valuta con attenzione le alternative.
Su Rowe il Bologna è in netto vantaggio: ha già raggiunto un accordo con il calciatore, ma non ancora con il club proprietario del cartellino. La Roma monitora la situazione, pronta a inserirsi soltanto nel caso in cui sfumasse definitivamente l’obiettivo Sancho.
Discorso diverso per Ezzalzouli, esterno marocchino reduce da una stagione positiva al Betis con 9 gol e 5 assist in 49 presenze. La società spagnola lo valuta circa 25 milioni di euro, cifra che sia la Roma che il Bologna considerano elevata, ma che non esclude un possibile affondo nelle ultime settimane di mercato.
Per il momento, dunque, la corsa agli esterni è una partita a due tra giallorossi e rossoblù. Con un Sancho che resta il grande sogno di Gasperini, ma anche con alternative concrete già sul tavolo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA