Connect with us

Notizie

Roma, Bailey carica i tifosi sui social dopo l’infortunio: “Forza Roma”, ma scoppia l’ironia

Published

on

AS ROMA NEWS BAILEY INFORTUNIO – Leon Bailey prova a reagire con positività al brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese. L’esterno giamaicano, fermatosi al primo allenamento con la Roma per una sospetta lesione muscolare al retto femorale, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi attraverso i social.

Bailey ha pubblicato alcune foto della sessione di ieri a Trigoria, accompagnate dalla scritta: “Forza Roma”. Un post che ha subito acceso il dibattito tra i supporter giallorossi. Se da un lato non sono mancati i messaggi di incoraggiamento, dall’altro alcuni hanno sottolineato con ironia il tempismo della pubblicazione: “Ma è uno scherzo?”, scrive un tifoso. E ancora: “Un attimo prima del disastro”, commenta un altro.

Tra entusiasmo e scetticismo, l’ex Aston Villa dovrà ora concentrarsi sul percorso di recupero, con l’obiettivo di rientrare a disposizione di Gasperini subito dopo la sosta per le nazionali. Nel frattempo, i tifosi sperano che l’ennesimo stop non condizioni l’impatto del nuovo acquisto sulla stagione giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it