Calciomercato
Calciomercato Roma, Sancho priorità di Gasperini: il Besiktas insidia i giallorossi

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BESIKTAS – La Roma continua a lavorare per portare a Trigoria Jadon Sancho, considerato da Gian Piero Gasperini l’innesto ideale per alzare il livello del reparto offensivo. L’accordo con il Manchester United è stato raggiunto da tempo, ma il vero nodo resta la volontà del calciatore, che non ha ancora dato il suo sì definitivo al trasferimento.
Secondo quanto riportato da TeamTalk, l’unico club ad aver avanzato una proposta economica superiore a quelle arrivate dalla Serie A e dagli altri top campionati è il Besiktas. I turchi sarebbero pronti a garantire un ingaggio più alto a Sancho, ma comunque inferiore alle richieste dell’esterno inglese, che continua a puntare a un contratto in linea con le sue pretese da parte di una squadra di uno dei cinque maggiori campionati europei.
Il classe 2000, dunque, mantiene la Roma come opzione concreta ma non ha escluso del tutto un trasferimento in Turchia, soprattutto se dopo la chiusura della finestra estiva di calciomercato dovesse rimanere senza alternative soddisfacenti.
Il club giallorosso resta in pressing, sostenuto anche dall’accordo con lo United, ma la trattativa con Sancho rimane aperta e ricca di incognite.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA