Conferenze stampa
Roma-Bologna, Gasperini torna a parlare in conferenza: attesa per l’esordio e i temi di mercato

AS ROMA NEWS BOLOGNA GASPERINI – Si avvicina il debutto in campionato della Roma di Gian Piero Gasperini, che sabato 23 agosto alle ore 20.45 affronterà il Bologna all’Olimpico. Alla vigilia della sfida, il tecnico giallorosso tornerà a parlare in conferenza stampa a Trigoria: sarà la sua prima uscita ufficiale dopo la presentazione di luglio.
Gli argomenti sul tavolo sono numerosi. Gasperini condividerà le sue emozioni per l’esordio in panchina davanti a un Olimpico già sold out, ma inevitabilmente dovrà affrontare anche il tema calciomercato, ancora aperto e ricco di incognite. L’allenatore si aspetta infatti nuovi innesti per completare la rosa, soprattutto dopo il pesante infortunio di Leon Bailey, fermato da una lesione muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese.
Tra entusiasmo e attese, la vigilia di Roma-Bologna si annuncia carica di spunti. Domani la parola passerà a Gasperini, chiamato a trasmettere fiducia a squadra e tifosi prima del primo esame ufficiale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA