Connect with us

Rassegna stampa

Roma, è cambiato tutto. Mercato, stadio e cessioni: ecco il metodo Friedkin

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN – La nuova proprietà della Roma, in alcuni aspetti, si è già mostrata diversa dalla precedente. Ad esempio, Dan e Ryan Friedkin praticamente non saltano una partita dei giallorossi. Ma non solo, l’attuale presidenza si sta occupando di mercato, bilanci e stadio.

I texani hanno mostrato in questi mesi di aver cambiato la filosofia gestionale di Trigoria. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i Friedkin sono stati sino ad ora, a modo loro, rivoluzionari. Stop a plusvalenze spregiudicate, calciatori svenduti e giovani promesse cedute.

Ora l’intenzione è coltivare i talenti per trasformarli in campioni tra le file giallorosse. Tant’è vero che i capitolini avrebbero rifiutato un’offerta per Ibañez da 25 milioni. Sul taccuino anche taglio stipendi, commissioni e ringiovanimento della rosa.

Inoltre, la nuova proprietà ha dato l’ok al nuovo stadio, ma senza il ‘business park’, perchè nell’era Covid la costruzione di uffici sembrerebbe un’offerta poco conveniente. Si mira quindi alla sola costruzione dell’impianto. Infine, i magnati americani hanno creato un ufficio per i contatti con il territorio, gestito da Pastorella, per rilanciare il marchio Roma e valorizzarlo in pieno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it