Connect with us

Rassegna stampa

Roma, da indesiderato a titolare: la rinascita di Karsdorp

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA KARSDORP – “Gliel’ho detto nel primo tempo di metterla sul primo palo, aveva fatto due cross lunghi e io avevo tagliato invece sul primo“. Dzeko chiede, Karsdorp esegue.

È la fotografia del gol che ha permesso alla Roma di superare la Sampdoria. Chi l’avrebbe mai pensato soltanto tre mesi fa, riferisce Il Messaggero.

A Trigoria (e non solo) l’esterno olandese è considerato la sorpresa più grande di questo avvio di stagione. Sì, più dei progressi di Villar, della verve ritrovata di Spinazzola e/o della crescita di Ibanez.

Almeno 6/7 chili persi, fondamentali per chi fa di professione l’atleta dopo una lesione al menisco al quale è poi seguita la rottura del crociato e una serie interminabile di infortuni muscolari. La fiducia di Fonseca – e di qualche compagno – ha fatto il resto. In primis il tecnico che gli ha regalato continuità d’impiego. Ma poi l’aver saputo che Pellegrini si era speso per lui con la società affinché rimanesse, ha rappresentato come una molla.

Con quello di domenica contro la SampdoriaRick è già arrivato a quota 4 assist e 975 minuti giocati in campionato. Un’ascesa senza ostacoli a tal punto che l’acquisto di un terzino – dall’essere una priorità di mercato – è diventata una possibilità.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it