Connect with us

Rassegna stampa

Roma, cinque gol al Trastevere. Caso Zaniolo, sorpresa Calafiori

Published

on

AS ROMA NEWS TRASTEVERE CALAFIORI – La Roma riparte dal Trastevere e lo fa senza Zaniolo. Come riferisce La Repubblica, in una Trigoria blindatissima, dove informazioni e immagini sono uscite con il contagocce, la squadra di José Mourinho è scesa in campo per la prima sgambata stagionale contro il club del presidente Betturri.

Un sonoro 5-0 ha certificato la goleada giallorossa: a segno Smalling, El Shaarawy, Shomurodov (ha sbagliato un rigore) e doppietta di Volpato nel finale. Ma a tenere banco a Trigoria è stata la vicenda legata a Zaniolo: una lombalgia lo ha tenuto a riposo, versione che però è stata smentita dall’entourage che non era a conoscenza di problematiche fisiche.

La sfida con il Trastevere è stata la prima occasione per vedere in azione tra i pali il neo acquisto Svilar e all’opera Matic nella mediana giallorossa. Lo Special One ha alternato il 4-2-3-1 al 3-4-2-1 con Veretout, Faticanti, Bove e Zalewski in mediana.

In attacco Carles Perez, El Shaarawy e Felix. Sorpresa Calafiori, che ha completato il pacchetto arretrato insieme a Smalling e Karsdorp una volta sistemati a tre. Calafiori si sta impegnando al massimo, ha dato la sua totale disponibilità e con il Trastevere ha giocato lì e potrebbe rappresentare il colpo low-cost per la Roma che si ritrova un jolly difensivo.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it