Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ansia da Covid. Trigoria si blinda, Diawara ok

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CORONAVIRUS – L’ansia da Covid ha reso ancora più rigido il protocollo seguito dentro Trigoria per gli allenamenti. Lavoro individuale, pasti nei cestini singoli, niente condivisione delle aree comuni e l’avvertenza di evitare situazioni a rischio nella vita privata. Niente organizzazione di cene o feste private, quindi, neanche tra i giocatori stessi e le loro famiglie, riferisce La Repubblica.

La reazione ai cinque positivi della prima squadra (Dzeko, Pellegrini, Kumbulla, Fazio, Santon), con la Roma che ha finora effettuato più di ottomila tamponi, ha reso necessario irrigidire il protocollo all’interno del centro sportivo giallorosso. Fonseca in questa sosta ritrova almeno Diawara e Calafiori, reduci da ben ventuno giorni di isolamento per la positività al Covid.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it