Connect with us

Rassegna stampa

Pedro illumina la notte. Fonseca punta sul trio con Dzeko e Mkhitaryan

Published

on

NOTIZIE UDINESE-ROMA 0-1 PEDROPrimo gol di Pedro e primi tre punti stagionali. La Roma si aggrappa a una intuizione dello spagnolo per conquistare i primi tre punti a Udine. L’ex Chelsea dimostra di avere un altro passo rispetto al contesto, giocatore di livello superiore, leader tecnico di un gruppo che si nutre della sua esperienza, riferisce La Repubblica

Il terzetto offensivo giallorosso con Dzeko e Mkhitaryan è il punto di forza della squadra di Fonseca, opposto a un trio difensivo giovane e inesperto con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Ancora protagonista Mirante.

Nel pregara di ieri il dirigente giallorosso Manolo Zubiria riguardo la situazione Smalling“La Roma ha fatto il possibile per concludere un’operazione sostenibile per il club e il mercato chiude lunedì”Nel frattempo è stato bloccato il trasferimento di Fazio alla Sampdoria. L’argentino, che non è stato convocato per Udine, ha trovato un’intesa per il passaggio in prestito al club di Ferrero, ma sta attendendo il via libera da Trigoria. In prestito è andato via invece Diego Perotti, direzione Istanbul: per la Roma un risparmio sul bilancio di 7,3 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it