Connect with us

Rassegna stampa

Pedro fa sorridere la Roma e Fonseca

Published

on

NOTIZIE UDINESE-ROMA 0-1 PEDROPedro salva la Roma e forse anche Fonseca. Ma di certo la prima faticosissima vittoria della stagione non risolve i problemi di una squadra dalle potenzialità più alte di quello che riesce a trasferire in campo. È anche la prima soddisfazione da proprietari per Dan e Ryan Friedkin, che la partita l’hanno seguita in piedi, appoggiati sulla balaustra di vetro del 5° piano del Friuli, come dei tifosi, riferisce La Repubblica.

L’attacco romanista resta stitico: per Dzeko tanti duelli vinti e altre due occasioni inspiegabilmente incenerite quando uno come lui dovrebbe solo preoccuparsi di come esultare. E invece per innescare il primo gol romanista del neo acquisto Pedro è servito un errore marchiano di Becao. La pausa per le nazionali a questo punto per i Friedkin rappresenta un’occasione.

Per una rivoluzione totale, che porti finalmente il direttore sportivo atteso e un allenatore che ne sia l’emanazione. Oppure per una tregua che ridia solidità al nervoso Fonseca. In questo senso però è durissima accontentarlo con Smalling. Lo United non fa sconti (18/20 milioni bonus compresi) e la Roma è alla resa. Un piano B a oggi non c’è: i Friedkin non hanno autorizzato altre operazioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it