Connect with us

Rassegna stampa

Pau Lopez torna a splendere: “Voglio restare qui a lungo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER PAU LOPEZQuelle due parate lì probabilmente valgono molto più del punto finale. Già, perché gli interventi super di Pau Lopez su Lukaku prima e Lautaro poi possono davvero aver ridato al portiere giallorosso la fiducia che cercava oramai da tempo. E la Roma, probabilmente, può aver ritrovato il portiere che tanto gli era piaciuto nel corso della prima parte della scorsa stagione, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Abbiamo giocato un primo tempo buono, peccato solo per quei primi 25 minuti della ripresa regalati all’Inter – dice il numero uno giallorosso – Volevamo vincere la partita. Alla fine nello spogliatoio c’era un’atmosfera strana, come se la squadra avesse voluto fare di più“. Lui, intanto, qualcosa in più l’ha fatto. “la scorsa stagione non ho fatto bene e Fonseca ha scelto di far giocare Mirante. Sono tranquillo, penso solo ad allenarmi bene ed a sfruttare le occasioni. Ho faticato tanto per arrivare in un club importante come la Roma, non mollerò tanto facilmente. Voglio restare a Roma ancora a lungo“. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it