Connect with us

Rassegna stampa

Pallotta prende tempo e punta sul nuovo stadio

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA PALLOTTA – La strategia di Pallotta non cambia: prendere tempo. Soprattutto ora che dopo aver superato l’ostacolo della due-diligence, il progetto Tor di Valle ha fatto, dal punto di vista formale, un ulteriore passo verso la votazione in aula.

Sistemata la questione tecnica, lunedì l’appuntamento per risolvere quella politica (nelle varie commissioni, altri conteggi interni al movimento 5 stelle).

Pallotta attende. Il via libera al nuovo stadio cambierebbe di colpo le carte in tavola e Jim tornerebbe sul piedistallo a gestire la negoziazione per la cessione del club. Il prezzo giusto, a sentire il presidente, è tra i 600 e i 700 milioni.

Friedkin è sempre vigile sulla trattativa. Ma quello che più conta, in ottica Roma, Pallotta avrebbe un motivo in più per convincere i soci a partecipare al completamento dell’aumento di capitale entro il 31 dicembre.

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it