Connect with us

Rassegna stampa

Mkhitaryan show, ne fa 3 al Genoa: “È per Dzeko”. La Roma è terza

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GENOA MKHITARYANDzeko può guarire con calma, se c’è un Mkhitaryan così. A Marassi si è rivisto quel fenomeno ammirato in Ucraina, in Germania e in Inghilterra, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Mai aveva firmato una tripletta nei top campionati in cui ha giocato. Ma non si tratta soltanto di gol. Mister Henrix, per tutti Miki, ha letteralmente trascinato la squadra contro il Genoa, alimentando le azioni, inventandosi strappi irresistibili e facendosi trovare sempre al posto giusto agli appuntamenti con il gol.

Una domenica di grazia, forse, ma la sensazione è che Fonseca abbia trovato il suo uomo squadra, che ci sia o no Dzeko. Lui vola alto: “Lavoriamo tanto e bene, possiamo arrivare dove vogliamo. La tripletta? Dzeko mi ha detto che dovevo segnare io, l’ho accontentato. Ma gli ho risposto che ora abbiamo bisogno di lui”. 

Così, in attesa del bosniaco, nel nome del fuoriclasse armeno la Roma approfitta dei pareggi in serie delle rivali e si porta al terzo posto, a un solo punto dal Sassuolo. Senza l’infortunio col Verona alla prima (0-3 a tavolino, oggi il ricorso), avrebbe un ruolino di tutto rispetto, dato che poi è stata fermata sul pareggio soltanto da Juventus e Milan capolista. Dunque, avviso ai naviganti: la Roma è pronta per abitare nei quartieri alti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it