Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI MOURINHO SPALLETTI – “Il mio miglior nemico“. C’è già il titolo ed è il remake di un film prodotto da De Laurentiis con attore Carlo Verdone, scrive La Repubblica. A prendersi la ribalta nella sfida di oggi sarà invece Spalletti, al centro di una tempesta emotiva che metterà a dura prova la sua corteccia d’acciaio. 

Quattro anni dopo pensa ancora a Totti, ma vorrebbe fare pace con l’Olimpico: tentativo lodevole, pur essendo destinato a fallire: “La Roma non sarà mai mia nemica, rappresenta una parte importante della mia vita e carriera, anche se ora appartengo solo al Napoli“.

Ha voluto abbassare i toni della vigilia parlando bene anche di Mourinho. Nemmeno i 9 punti di vantaggio lo tranquillizzano: “La Roma fa parte del condominio scudetto e ci resterà comunque andrà questa partita“.

La sconfitta contro il Bodo rende molto pesante l’atmosfera di Trigoria. “E’ una bugia dire che ce l’ho con la mia proprietà: ho molto rispetto per i Friedkin, Tiago Pinto e i tanti soldi che sono stati spesi nel tentativo di rafforzare la squadra e per sistemare cose fatte prima da gente che ride con le tasche piene di soldi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA