Nicolò Zaniolo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI ZANIOLO“Giocherà la stessa squadra che ha iniziato contro la Juventus, quindi anche Zaniolo, che sta bene”. Non ha fatto pretattica José Mourinho e ha sciolto l’unico dubbio che c’era, scrive il Corriere della Sera.

Zaniolo ha recuperato dal problema al ginocchio. L’ultimo provino sostenuto ieri pomeriggio ha dato l’esito che a Trigoria speravano. Il giocatore visto nei primi venti minuti contro la Juventus è uno dei pochi calciatori in rosa che possono fare la differenza.

Una sfida nella sfida con Spalletti “colpevole” di non averlo valorizzato quando erano entrambi all’Inter e di averlo sacrificato nello scambio per Nainggolan. Zaniolo è alla ricerca del primo gol in campionato e al Napoli ha già segnato una grandissima rete sotto la Curva Nord nella vittoria per 2-1 nella stagione 2019/2020.

Un fattore importante sarà rappresentato dai tifosi che faranno sentire il loro sostegno alla squadra e probabilmente contro l’ex Spalletti. Saranno circa 46mila le presenze mentre sono stati sottoscritti oltre 20mila abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA